Italia-Albania: Tutti I dubbi di Spalletti
14 giugno 2024

Con l'Europeo alle porte, Luciano Spalletti si trova di fronte a decisioni cruciali per la formazione titolare. Optando per un modulo 3-4-2-1, l'allenatore italiano deve ancora confrontarsi con incertezze. Una decisione importante riguarda Di Lorenzo: formerà un trio difensivo con Buongiorno e Bastoni, consentendo a Chiesa di operare in un ruolo avanzato sulla fascia oppure andare a rafforzare il centrocampo, con Darmian che va ad assumere compiti difensivi?

A centrocampo, Jorginho e Cristante erano considerati titolari, ma il recupero di Barella potrebbe relegare quest'ultimo in panchina, aggiungendo dinamismo al centrocampo azzurro.

Gianluca Scamacca è pronto a guidare l'attacco, supportato da Pellegrini e Frattesi o potenzialmente Chiesa, se non impiegato sulla fascia.

C'è comunque ottimismo nel campo italiano. Con stelle come Chiesa, Barella e Donnarumma, l'Italia mira a superare questi ostacoli e brillare sul palcoscenico europeo. Le prossime 24 ore saranno fondamentali per Spalletti che nel mentre affina la sua strategia per il match di apertura contro l'Albania.

Bookmakers Vincente - Europei 2024Spagna
1.60
1.60
1.50