Champions League: scopri il tabellone dei quarti con partite e incroci
17 marzo 2025

Si è delineato il quadro dei quarti di finale di Champions League. Le magnifiche otto che nei prossimi due mesi si sfideranno per arrivare alla finale del 31 maggio all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera sono: Paris Saint-Germain, Aston Villa, Borussia Dortmund, Barcellona, Inter, Bayern Monaco, Real Madrid e Arsenal.

L’Inter, l’unica italiana rimasta, affronterà il Bayern Monaco, in una sfida che riporta alla mente la finale del 2010 vinta dai nerazzurri guidati allora da Josè Mourinho. In caso di passaggio del turno, i nerazzurri affronteranno la vincente di Barcellona-Borussia Dortmund.

Nella parte alta del tabellone il primo quarto di finale sarà Real Madrid-Arsenal. Nell’unico precedente che risale agli ottavi di finale della stagione 2005-06, gli inglesi eliminarono la formazione spagnola, ottenendo una vittoria e un pareggio. L’ultimo quarto di finale sarà Psg-Aston Villa, un inedito per quanto riguarda le competizioni europee. Le partite d'andata si disputeranno l'8 e il 9 aprile mentre il ritorno è previsto una settimana dopo, ovvero il 15 e il 16 aprile.

Bookmakers Vincente Champions League 2024/25INTER
10.00
Verifica
quota migliore
10.00
Verifica
quota migliore
9.00
Verifica
quota migliore